LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!

arimar LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!

Da ormai molti anni i diportisti Italiani devono ‘fare i conti’ con l’obbligo di avere a bordo la zattera di salvataggio costiera per poter navigare entro le 12 mn. Indipendentemente dal costo, comunque importante, il fastidio che gli utenti hanno percepito maggiormente è quello relativo all’ingombro che la zattera inevitabilmente porta a bordo di imbarcazioni o gommoni di dimensioni generalemnte piccole o medio/piccole. EmporioDellaNautica, grazie alla sua esperienza ed ai sui prezzi sempre concorrenziali, viene incontro alle esingenze degli utenti proponendo a prezzo promozionale le nuove zattere COASTAL LIGHT della ARIMAR.

Progettando questa zattera, la ditta di Cervia, è riuscita a diminuire le dimensioni di oltre il 10% ed i pesi del 15%: ad oggi essa rappresenta la più compatta zattera per navigazione entro le 12 miglia dalla costa proposta sul mercato italiano.

Fornita di un pratico contenitore a valigia dotato di comode maniglie per il trasporto, la zattera è disponibile con capacità da 4 a 8 persone per la versione light e da 10 a 12 persone per la versione Coastal.

Richiede la prima revisione dopo 36 mesi e le successive dopo 24 mesi.